Lotteria del Carnevale di Sciacca 2016

LOTTERIA CARNEVALE 2016

In occasione del prossimo Carnevale di Sciacca potrete tentare la fortuna e vincere uno dei premi messi in palio dalla Lotteria Ufficiale del Carnevale di Sciacca 2016!

Acquistando i biglietti della Lotteria potrete vincere, durante l’estrazione del 29 Febbraio 2016, un nuovissimo Piaggio Liberty 125 cc, un Apple I-Pad Air 2 Wi-fi 4G oppure un week-end per 2 persone presso il Verdura Golf & SPA Resort.

La Lotteria del Carnevale di Sciacca 2016 è autorizzata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato; organizzata dalla Pro Loco Sciacca Terme in collaborazione con Raso Moto, Car Sound, Verdura Golf & Spa Resort.

LOTTERIA DEL CARNEVALE DI SCIACCA 2016

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA

Ai sensi del D.P.R. 26/10/2001 n° 430

La Pro Loco Sciacca Terme promuove una lotteria denominata “Lotteria del Carnevale di Sciacca 2016” per la raccolta di fondi per la manifestazione “Carnevale di Sciacca 2016”

Le operazioni della lotteria si svolgeranno secondo il seguente regolamento:

Articolo I.

Denominazione della lotteria

La Pro Loco Sciacca Terme promuove una lotteria denominata “Lotteria del Carnevale di Sciacca 2016”.

Articolo II.

Periodo di svolgimento

La Lotteria del Carnevale di Sciacca 2016 si svolgerà dal 06 al 09-02-2016 e dal 13 al 14-02-2016.

Articolo III.

Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione si dovranno acquistare uno o più biglietti entro il giorno di estrazione dei biglietti vincitori.

Articolo IV.

Svolgimento della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati / acquistati n. 16.500 biglietti a due matrici (madre e figlia) dal n. 01 al n. 16500;

Ogni singolo biglietto è venduto ad Euro 3,00; L’Importo complessivo della lotteria è pertanto di € 49.500,00;

Ogni biglietto concorre alla vincita di un premio secondo l’ordine di estrazione.

La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della Provincia di Agrigento.

Articolo V.

Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti.

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

1° Premio                     1 Scooter – New Piaggio Liberty 125 – modello ABS 2016;

2° Premio                     1 Tablet – Apple I-Pad Air 2 – Wi-fi 4G;

3° Premio                     1 Vaucher per un weekend per 2 persone presso il Verdura Golf & SPA Resort di Sciacca;

Articolo VI.

Data e luogo di estrazione dei premi

L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco di Sciacca (o di un suo delegato) del Presidente della Pro Loco Sciacca Terme (o suo delegato) presso i locali dell’Ufficio Turistico del Comune di Sciacca. L’estrazione dei premi avverrà il 29/02/2016 alle ore 21:00.

Articolo VII.

Modalità di estrazione dei premi

Il Sindaco (o suo delegato) procederà estraendo a mano le matrici di numeri corrispondenti ai biglietti venduti. L’estrazione avverrà col seguente ordine: terzo premio, poi secondo premio ed infine primo premio.

Articolo VIII.

Modalità di comunicazione dei premi

L’esito dell’estrazione sarà comunicato dalle emittenti televisive e radiofoniche locali.

L’esito dell’estrazione sarà altresì pubblicato sui quotidiani locali e sul sito internet ufficiale della Pro Loco Sciacca Terme.

Articolo IX.

Luogo e tempi per la consegna dei premi

La consegna dei premi avverrà a decorrere dal giorno 03-03-2016 fino al giorno 03-05-2016 previo contatto telefonico con la Pro Loco Sciacca Terme al num. 340.2823462.

Articolo X.

Premi non reclamati

I premi non ritirati entro il 03-05-2016 resteranno di proprietà della Pro Loco Sciacca Terme ed utilizzabili per gli scopi sociali.

Articolo XI.

Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo XII.

Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

La Pro Loco Sciacca Terme si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato.

Articolo XIII.

Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero di serie corrispondente a quella vincente.

Articolo XIV.

Trattamento dei dati personali

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali eventualmente forniti alla Pro Loco Sciacca Terme, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi della Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e dell’art.13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui al’art.13 della predetta legge.