Lotteria del Carnevale di Sciacca 2017

In occasione del prossimo Carnevale di Sciacca potrete tentare la fortuna e vincere uno dei premi messi in palio dalla Lotteria Ufficiale del Carnevale di Sciacca 2017!
Acquistando i biglietti della Lotteria potrete vincere, durante l’estrazione del 13 Marzo 2017, un nuovissimo Piaggio Liberty, un Tablet oppure un soggiorno per due persone.
La Lotteria del Carnevale di Sciacca 2017 è autorizzata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato; organizzata dalla Pro Loco Sciacca Terme in collaborazione con Raso Moto, La Bussola Viaggi e Turismo, Nuovo e Usato.

LOTTERIA DEL CARNEVALE DI SCIACCA 2017

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA

Ai sensi del D.P.R. 26/10/2001 n° 430

La Pro Loco Sciacca Terme promuove una lotteria denominata “Lotteria del Carnevale di Sciacca 2017” per la raccolta di fondi per la manifestazione “Carnevale di Sciacca 2017”.

Le operazioni della lotteria si svolgeranno secondo il seguente regolamento:

Articolo I.

Denominazione della lotteria

La Pro Loco Sciacca Terme promuove una lotteria denominata “Lotteria del Carnevale di Sciacca 2017”.

Articolo II.

Periodo di svolgimento

La Lotteria del Carnevale di Sciacca 2017 si svolgerà dal 18 al 19-02-2017 e dal 25 al 28-02-2017.

Articolo III.

Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione si dovranno acquistare uno o più biglietti entro e non oltre il 28/02/2017.

Articolo IV.

Svolgimento della lotteria, quantità e prezzo dei biglietti

Saranno stampati / acquistati n. 10.000 biglietti a due matrici (madre e figlia) dal n. 00001 al n. 10000;

Ogni singolo biglietto è venduto ad Euro 3,00; L’Importo complessivo della lotteria è pertanto di € 30.000,00;

Ogni biglietto concorre alla vincita di un premio secondo l’ordine di estrazione.

La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della Provincia di Agrigento.

Articolo V.

Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti.

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

1° Premio                     1 Scooter;

2° Premio                     1 Voucher per un weekend per 2 persone;

3° Premio                     1 Tablet;

I premi saranno esposti presso i locali del Comune di Sciacca in Corso Vittorio Emanuele, 92019 Sciacca (AG).

Articolo VI.

Data e luogo di estrazione dei premi

L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco di Sciacca (o di un suo delegato) del Presidente della Pro Loco Sciacca Terme (o di un suo delegato) presso i locali della Sala Blasco del Comune di Sciacca. L’estrazione dei premi avverrà il 13/03/2017 alle ore 19:00.

Articolo VII.

Modalità di estrazione dei premi

Il Sindaco (o suo delegato) procederà estraendo a mano le matrici di numeri corrispondenti alle matrici dei biglietti venduti. L’estrazione avverrà col seguente ordine: terzo premio, poi secondo premio ed infine primo premio.

Articolo VIII.

Modalità di comunicazione dei premi

L’esito dell’estrazione sarà comunicato dalle emittenti televisive e radiofoniche locali.

L’esito dell’estrazione sarà altresì pubblicato sui quotidiani locali e sul sito internet ufficiale della Pro Loco Sciacca Terme.

Articolo IX.

Luogo e tempi per la consegna dei premi

La consegna dei premi avverrà a decorrere dal giorno 14-03-2017 fino al giorno 14-05-2017 previo contatto telefonico con la Pro Loco Sciacca Terme al num. 340.2823462.

I premi potranno essere ritirati esclusivamente consegnando il biglietto vincente ai rappresentanti della Pro Loco Sciacca Terme.

Articolo X.

Premi non reclamati

I premi non ritirati entro il 14-05-2017 resteranno di proprietà della Pro Loco Sciacca Terme ed utilizzabili per gli scopi sociali.

Articolo XI.

Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Articolo XII.

Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

La Pro Loco Sciacca Terme si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato.

Articolo XIII.

Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare al concorso. Si riterrà essere “vincitore” colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero di serie corrispondente a quella vincente.

Articolo XIV.

Trattamento dei dati personali

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali eventualmente forniti alla Pro Loco Sciacca Terme, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi della Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e dell’art.13 del Decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui al’art.13 della predetta legge.