LETTERANDO IN FEST:

Il Letterando in Fest da sempre funziona come un motore che mette in movimento scrittori, lettori, editori, scuole, librerie, biblioteca comunale, associazionismo, realtà produttive del territorio, creando condizioni uniche perché ci si incontri e magari nascano e si moltiplichino percorsi comuni. 

E anche per l’ultima edizione, questa è la formula adottata, dando continuità a un ragionamento che ha sempre guardato lontano e in prospettiva. 

Così per tante giornate, gli spazi della Multisala Badia Grande di Sciacca, danno all’intera città l’opportunità di vivere un clima di autentico fermento culturale e artistico tra letteratura, cinema, musica dal vivo e momenti puramente ricreativi. 

La presenza di prestigiosi editori accanto ai tanti editori indipendenti siciliani che da anni ci accompagnano nel nostro cammino, creerà un clima ancora più stimolante. 

L’invito è a una partecipazione attiva, curiosa e alla condivisione, tutte ricette indispensabili per recuperare quel po’ di fiducia nel futuro, così a rischio oggi.

 

www.letterandoinfest.it

 75 total views,  1 views today

Translate »