I biglietti vincenti della Lotteria del Mare 2023

Sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria del Mare, collegata alla 100ma edizione della Sagra del Mare e alla 10ma edizione di Azzurro Food Festival.

Alla presenza di Antonio Di Marca, Presidente della Pro Loco Sciacca Terme, di Francesco Dimino Assessore del Comune di Sciacca e del Dott. Maurizio Frangiamore Commissario di Polizia Municipale incaricato dal Sindaco di Sciacca, sono stati estratti i seguenti biglietti risultati vincitori:

1 premio – biglietto Numero 02310 – venduto durante le serate di Azzurro Food Festival – vince UNA CROCIERA NEL MEDITERRANEO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA BLU CORAL.

2 premio – biglietto Numero 00223 – venduto presso l’attività Maschile Singolare di Sciacca – vince UN MONOPATTINO ELETTRICO IN COLLABORAZIONE CON RASO MOTO.

3 premio – biglietto Numero 00624 – venduto presso il bar del distributore di benzina Esso sulla SS.115 – vince UN TABLET SAMSUNG GALAXY IN COLLABORAZIONE CON DOTT. CELL.

I vincitori avranno tempo fino al 12 ottobre 2023 per richiedere il premio contattando la Pro Loco Sciacca Terme al numero 3473119744.

Per assistere al video dell’estrazione, trasmesso in diretta, consultare il seguente link

Auguri ai vincitori!!